Prodotte dall’Azienda Promau Engineering, le pareti TAI-LOR® sono distribuite in esclusiva per l’Europa da Bencore che diventa sempre più un riferimento per il mondo dell’architettura e della progettazione interior per tutto quanto concerne i materiali ad alto contenuto tecnologico e innovativo.
La collezione TAI-LOR® si sviluppa sotto il segno della doppia innovazione: partendo dai propri pannelli ipertecnologici, il reparto R&D della Promau Engineering ha studiato la possibilità di rivestirli con una innovativa microfibra UV Lux® capace di regalare loro una sensazione tattile di grande morbidezza e vellutata, trasformandoli così in elementi oltre che funzionali anche ad alto contenuto decorativo.
I pannelli decorativi della Collezione TAI-LOR® sono declinati in diverse texture con effetto 3D (su richiesta anche personalizzabili ad hoc) e in una palette cromatica dalle tinte intense e molto ampia che comprende anche l’oro, l’argento ed il bronzo. Le loro caratteristiche sono molteplici:
- Potere coibentante ed insonorizzante
- Elevata resistenza al fuoco
- Elevata resistenza meccanica
- Ottima resistenza ai raggi ultravioletti
- Ottimo grado di lavabilità
Sono quindi molteplici le applicazioni in cui è possibile, per non dire ideale, utilizzare i pannelli TAI-LOR® assicurandosi alti livelli di performance ed una realizzazione di alto valore estetico. Questi alcuni degli ambiti principali:
- Hotel e Hospitality
- Aereoporti e Stazioni
- Spazi commerciali come ristoranti e bar, centri commerciali
- Uffici e banche
- Teatri, Musei e Università
- Settore Navale
- Ospedali
- Edifici residenziali